Lazuli dei Beach House è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Video]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Beach House è la deliziosa dimora di Victoria Legrand e Alex Scally, duo di Baltimora tra i più attivi in circolazione. Nelle loro canzoni fondono all’unisono evocazione, teatralità, incanto e disincanto pop. Un mix ipnotico e avvolgente che li consacra tra i beniamini del dream-pop più intenso che il panorama musicale odierno possa offrire, tra organi suggestivi, penetranti vocalizzi, carillon sbiaditi e slide guitar al valium.

Il loro quarto album “Bloom” è un’opera che si rifà magicamente alla tradizione del duo nel comporre un pop ipnotizzante e ricco di armonie. “Lazli” è una composizione leggendaria con sintetizzatori che creano uno sfondo per testi poetici che alludono a una gemma blu (il lapislazzulo) e a una persona insostituibile.

Ecco il video del singolo in questione durante un concerto della band:

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.