Il Gioco della settimana scelto da Apple è Sonic The Hedgehog 4™ Episode II [VIDEO]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Sonic The Hedgehog 4™ Episode II.

La saga di Sonic 4 continua e Sonic si unisce nuovamente a Tails per un nuovo gioco cooperativo. Corri in 4 nuove Zone e sfrutta le ingegnose combinazioni di mosse contro il malvagio sodalizio tra Metal Sonic e il Dr. Eggman.

Immagine per Sonic The Hedgehog 4™ Episode II

Sonic The Hedgehog 4™ Episode II

Sega America
(3.5)
3,49 €

Episode II ha un nuovo motore di gioco, in grado di offrirti meccaniche con fisica rivisitata e nuove Zone. Tutto questo sull’eccezionale Retina Display. Inoltre è possibile giocare in coppia con un amico via Bluetooth e prendere il controllo di Sonic e Tails contro il Dr. Eggman e Metal Sonic.

Il nuovo capitolo della saga non stravolge il gameplay di un gioco che ha divertito milioni di appassionati, ma il titolo aggiunge alcuni elementi fondamentali come la nuova grafica, la modalità multiplayer oltre che il supporto per Gamecenter.

Bisognerà attraversare 4 diversi mondi in cui evitare ostacoli, guadagnare bonus, correre e saltare, fino ad affrontare il boss alla fine di ogni livello. I comandi sono costituiti da un pad virtuale sulla sinistra e due pulsanti a destra, che ci permetteranno di interagire con i personaggi.

 

Le animazioni sono fluide, le ambientazioni sempre dettagliate ed il gioco non stanca mai perché ad ogni livello ci sono nuovi elementi con cui confrontarsi come moto, razzi, tunnel psichedelici, montagne russe, ingranaggi particolari e così via.

Sonic The Hedgehog 4™ Episode II è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: