Case Marine: rendiamo impermeabili i nostri iPhone con una custodia da 0.25mm

Con l’estate alle porte, sono tantissimi gli utenti che pur di salvaguardare la “salute” dei propri dispositivi, acquistano i più stravaganti e polifunzionali case presenti sul mercato, pur di evitare il minimo contatto tra il proprio dispositivo e l’acqua. Sul mercato sono disponibili una miriade di protezioni per il nostro dispositivo ma la nuova Case Marine racchiude in soli o,25mm la possiblità di proteggere l’iPhone da tutti i liquidi.

Case Marine ci permette, infatti, di proteggere il nostro iPhone da qualisasi liquido e non solo: grazie a questo fantastico case, il nostro iPhone è al riparo da sabbia e altri fattori che posso alterare l’utilizzo del melafonino.

Il case è in grado di proteggere il dispositivo dall’acqua fino a 10 metri di profondità. Purtroppo, la cover non protegge però l’iPhone da urti e cadute, e non lascia alcun apertura per il collegamento delle cuffie. Ovviamente, lo spessore molto ridotto della cover permette, a chi l’acquisterà, di utilizzare una custodia rigida da applicare a sopra questo prodotto.

Ora vi lasciamo ad un video che mostra la Case Marine in azione:

Se siete interessati, potete procedere all’acquisto della Case Marine accedendo a questo link. La custodia è disponibile in due versioni: base al prezzo di 15$ e premium al prezzo di 38$.

Via | iDownloadBlog

Con l’estate alle porte, sono tantissimi gli utenti che pur di salvaguardare la “salute” dei propri dispositivi, acquistano i più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: