SpotSiri: attiviamo siri direttamente dalla ricerca Spotlight | Cydia

Oggi vi segnaliamo un interessante tweak, SpotSiri, il quale permette di attivare Siri dalla pagina della ricerca Spotlight, grazie ad un’icona situata accanto alla barra di ricerca. Sicuramente una comoda alternativa per attivare la vostra assistente.

Lo Spotlight serve per ricercare contenuti sui nostri dispositivi in modo veloce ed efficiente, molti utenti però decidono di ignorarlo non vedendoci molta utilità. Tramite questo tweak, però, lo si vuole rivalutare. Infatti, introduce un microfono a lato della barra di ricerca per attivare con rapidità l’assistente vocale di Apple. Vediamo brevemente come funziona.

Potete digitare una domanda nella barra di ricerca o un comando e premere il nuovo pulsante del microfono a lato. Questo permette di richiamare Siri e funzionerà come se fosse stati voi ad impartire il comando vocale. Se l’assistente personale sarà in grado di elaborare la richiesta, allora sarà effettuata nel classico modo che conosciamo. SpotSiri non aggiunge icone sulla schermata Home ma solo una voce nelle impostazioni che consente di attivare o disattivare il tweak. Insomma, un’ottima trovata per usare un pò più spesso Siri anche se in inglese.

SpotSiri è disponibile su Cydia Store nella repository di ModMyi e richiede un dispositivo con Siri e iOS 5 o successivi.

Via | RedmondPie

Oggi vi segnaliamo un interessante tweak, SpotSiri, il quale permette di attivare Siri dalla pagina della ricerca Spotlight, grazie ad un’icona situata accanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.