CustomTweet Pro: twittiamo velocemente messaggi predefiniti, canzoni in ascolto e tanto altro in modo semplice e veloce | QuickApp

22/05/2012

App ID errato

Rilasciato da qualche settimana su App Store, CustomTweet Pro è una nuova ed utilissima applicazione per scrivere dei tweet veloci e/o messaggi predefiniti su Twitter. App ID erratoCustomTweet, grazie alla sua interfaccia grafica molto semplice, è facilissima nell’utilizzo: il programma permette essenzialmente l’invio di messaggi predefiniti, la canzone che si sta ascoltando nel preciso istante in cui si twitta, condividere una foto e una pagina web.

La novità rispetto alla versione lite però è sicuramente tutta nella possibilità di aggiungere i tweet (funzione che personalmente non ho riscontrato ancora in nessun applicativo simile).

Premendo nell’icona in basso a destra, l’utente avrà accesso al menù delle informazioni, dove potrà vedere una nuova opzione: “Aggiungi un tweet”. Tramite questa funzione, è possibile inserire un qualsiasi tweet/hashtag/contatto insomma, qualsiasi cosa si desidera, e posizionarlo tra la lista dei tweet predefiniti.

In caso poi si volesse cancellare qualche tweet predefinito, basta fare un semplice slide sui pulsanti per cancellarli!

Potete trovare CustomTweet Pro su App Store, è compatibile con iPhone/iPod Touch di terza generazione o superiore, i tre modelli di iPad e richiede minimo iOS 5 per un corretto funzionamento.

App ID errato Rilasciato da qualche settimana su App Store, CustomTweet Pro è una nuova ed utilissima applicazione per scrivere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.