Il concept “Fold to Unlock” diventa un tweak per Cydia: ecco i primi dettagli

Pochissimi giorni fa vi avevamo riportato il curioso concept del web designer Anton Kudin, che immaginava la schermata di sblocco di iOS come un “qualcosa di ripiegabile”: qualcuno ha pensato di crearne un tweak e il noto blog americano iDownloadblog, ha avuto modo di testare una versione beta di questo plugin.

Unfold, questo il nome del tweak, non richiede nessun tipo di impostazione dopo l’installazione e funziona anche in caso il vostro dispositivo sia dotato di un codice di blocco.

L’add-on è ancora in fase di sviluppo, ma lo sviluppatore ha già affermato che rilascerà la sua creatura in maniera del tutto gratuita e tramite la repository di Bigboss: di seguito invece, se conoscete la lingua inglese, potrete visualizzare la videopreview effettuata da iDownloadblog.

Via | iDownloadblog

Pochissimi giorni fa vi avevamo riportato il curioso concept del web designer Anton Kudin, che immaginava la schermata di sblocco di iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: