Rilasciato Absinthe 2.0: il tool per effettuare il jailbreak di iOS 5.1.1 è finalmente realtà! [AGGIORNATO]

E’ arrivato il momento che molti di voi attendevano siamo felici di riportarvi che da qualche minuto il Chronic Dev Team ha finalmente rilasciato, Absinthe 2.0, il tool per effettuare il jailbreak su dispositivi che montano iOS 5.1.1!


Dopo un po’ di ritardo, dovuto all’incompatibilità della modifica con iPod Touch 3G e iPhone 3Gs risolta dall’hacker @planetbeing con un nuovo exploit del kernel, finalmente possiamo effettuare il Jailbreak su tutti i dispositivi che possono montare iOS 5.1.1.

Per i più esperti, Musclenerd ha annunciato il rilascio anche di un “CLI” e di una versione di redsn0w che effettuerà il jailbreak di iOS 5.1.1.

Potete quindi scaricare Absinthe 2.0 (che ricordiamo supportare iOS  5.1.1 per iPhone 4S, iPad 2 e Nuovo iPad) attraverso questi link:

Su Cydia inoltre, segnaliamo acnhe l’uscita di Rocky Racoon 5.1.1 Untethered, utile a tutti coloro che hanno già effettuato il jailbreak tethered: installando questo tweak, avrete direttamente il dispositivo con il jailbreak untethered!

Nei prossimi minuti pubblicheremo anche una guida su come eseguire il jailbreak: rimanete sintonizzati!

AGGIORNAMENTO: Il Chronic Dev Team ha da poco pubblicato la versione 2.0.1 di Absinthe, che risolve alcuni bug riscontrati:

 

E’ arrivato il momento che molti di voi attendevano siamo felici di riportarvi che da qualche minuto il Chronic Dev…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: