iSpazio App Sales: iLegale è in offerta speciale per un periodo di tempo limitato in esclusiva con iSpazio

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

Secondo sconto della settimana e oggi in promozione per gli utenti di iSpazio c’è iLegale, l’applicazione per avvocati che rimarrà in sconto fino al 2 giugno.

[app 452694054]

L’applicazione è organizzata in 3 sezioni principali più una pagina iniziale con delle informazioni generali:

  • Scadenziario
  • Archivio Pratiche
  • Lista To do

[appscreens 452694054]

 

Scadenziario

Al’interno dello scadenziario potremo controllare e gestire termini, scadenze ed udienze. Il tutto è visualizzato in ordine temporale e consultabile per elenco o per singolo giorno.

  • Visualizzazione ad elenco per avere il colpo d’occhio sulle incombenze divise per data di scadenza.
  • Visualizzazione del giorno per avere sotto mano orari, luoghi e Giudice di ogni udienza della giornata.

Ogni attività è semplice e flessibile: accedi direttamente ad ogni informazione di dettaglio, aggiungi nuove note o appunti, cambia orario e luogo di ogni incombenza.

Archivio Pratiche

L’archivio pratiche ci consente di aggiungere una nuova pratica attraverso il tasto “+” in alto a destra. Vengono offerte numerose opzioni per personalizzarla, come Luogo, Giudice, Cliente, viene consentita l’aggiunta di contatti di riferimento per la pratica stessa e una lista di Procedimenti da poter selezionare.

 

Lista To Do

To Do ci elenca le attività e i promemoria necessarie ai termini e alle udienze. Queste vengono elencate in ordine temporale e visualizzabili sia come elenco che per singolo giorno.

Questa funzione ci offre piena scelta sulla modalità preferite di avviso:

  • Evento in calendario iPhone
  • Notifica
  • Badge
  • Allarme

iLegale genera in automatico le più importanti attività. E’ possibile, però, generarne di nuove personalizzate: ogni tribunale italiano ha le sue prassi. All’interno dell’applicazione sono stati già inseriti i tribunali di Roma, Milano e Torino, tuttavia è possibile aggiungere anche quello della propria città.

Con l’ultimo aggiornamento ha introdotto delle importanti novità:

  • nuovo menu a scomparsa per sfruttare al massimo lo spazio su iPhone
  • invio multiplo di pratiche per mail
  • ricerca pratiche
  • interazione con facebook

Aggiunge inoltre i procedimenti:

  • Divorzio Congiunto
  • Divorzio Contenzioso
  • Separazione Consensuale
  • Separazione Giudiziale

iLegale è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano.

[attenzione]Approfittate dell’offerta, l’applicazione resterà disponibile gratuitamente in promozione esclusiva con iSpazio App Sales fino alle 24.00 di sabato 2 Giugno! Da domenica 3 tornerà al prezzo di 9,99€.[/attenzione]

 

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales

Se vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione, in cambio di visibilità sul nostro portale, puoi contattarci da qui.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS

 

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: