Aggiungiamo un tocco retrò e fluo ai nostri iPhone con Coco Phone e Bumber Fit di TecherStore

Se siete in cerca di accessori originali per i vostri dispositivi, ecco le due proposte di TecherStore: Coco Phone e Bumper Fit fluorescente.

Se siete dei nostalgici dei vecchi telefoni a cornetta, ecco l’accessorio adatto per voi. Con Coco Phone aggiungiamo un tocco retrò alle nostre chiamate trasformando il nostro idevice in un telefono di casa o da ufficio in old style. Realizzata in plastica soft touch davvero piacevole al tocco, la cornetta è disponibile in diverse colorazioni. Semplice ed elegante, il Coco Phone consente di rispondere alle chiamate e regolare il volume direttamente dalla cornetta.

In caso di ricezione di una chiamata potremo controllare le principali funzioni e inoltre l’uso dell’apparecchio riduce di oltre il 90% le radiazioni emme rispetto all’uso del telefono in modalità classica.  Compatibile anche con tablet, potremo trasformare il nostro device nell’apparecchio perfetto da usare con applicazioni come Skype. Potete trovare questo accessorio sul sito TecherStore in promozione a 20,00 € (spedizione esclusa)

Se invece siete stanchi dei soliti bumper protettivi, ecco un Bumber Fit che rappresenta una valida alternativa.

Realizzato in plastica rigida trasparente per il retro e in ABS morbido e colorato per il display, l’accessorio è disponibile in diverse colorazioni. Di facile installazione, il Bumber Fit assorbe le radiazioni emesse dalle normali fonti di energia rilasciando una temporanea fluorescenza visibile in ambienti privi di illuminazione.

Completamente compatibile con iPhone 4-4S, l’accessorio non nasconde il design dell’iPhone e lo protegge da urti accidentali e da graffi.

Potete trovare questo accessorio sul sito TecherStore al prezzo di 7,00 € (spedizione esclusa).

 

Se siete in cerca di accessori originali per i vostri dispositivi, ecco le due proposte di TecherStore: Coco Phone e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.