E se una TV Led avesse la forma dell’attuale iPhone 4S?

22/05/2012

Vi è mai passato per la testa qualcosa tipo “chissà come sarebbe una TV con la forma del mio iPhone…” ? Beh a qualcuno si, ed ha trasformato questo pensiero in realtà! Guardiamo insieme cosa è riuscito a creare questo geniale ragazzo.

Di prodotti particolari ormai se ne vedono a centinaia, ma questo li supera tutti. Elio Ragusa, appassionato di cinema e specializzato nella creazione di spot video pubblicitari, video musicali, presentazioni di prodotti multimediali e molto altro ha pensato di creare una TV che avesse le sembianze di un iPhone 4S: una sorta di iTV da 22 pollici sulla base di una normalissima TV led.

La scocca esterna è realizzata interamente in plexiglass da 5mm, i dettagli grigi sono in Pvc adesivo ed i due bottoni, che sul reale iPhone corrispondono ai tasti volume, servono per cambiare canale e sono stati realizzati con due tappi di detersivo (naturalmente c’è anche il telecomando).

Vi mostriamo alcune fotografie che rappresentano la lavorazione ed il prodotto finale:

Beh, che dire? se non altro ha avuto un’idea originale. Attualmente è un prodotto unico, ideato e costruito solo per esaudire un desiderio personale. Ma pensateci un attimo: non vi piacerebbe che potesse essere commercializzato un prodotto del genere? Quanto sareste disposti a pagare per una TV Led da 22 pollici con l’originale forma dell’iPhone 4S?

Vi è mai passato per la testa qualcosa tipo “chissà come sarebbe una TV con la forma del mio iPhone…” ?…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.