Ecco Meta Watch, il primo orologio con tecnologia Bluetooth 4.0 e compatibile con l’iPhone

Nato dall’idea di dirigenti provenienti da Nokia e Fossil, il Meta Watch è un orologio che, grazie alla connessione Bluetooth 4.0, permette di interagire con il nostro iPhone. Scopriamo alcuni dettagli di questo meraviglioso oggetto dopo il salto.

Il Meta Watch, come detto in precedenza, si interfaccia perfettamente con il nostro iPhone grazie alla nuova connessione Bluetooh 4.0 dell’iPhone 4S. L’orologio funziona con un applicazione appositamente sviluppata che consente di personalizzare le notifiche che verranno visualizzate sul display dell’orologio. Le notifiche, ovviamente, sono sempre le solite e ci riferiamo a chiamate e messaggi, ma gli sviluppatori di questo gioiellino hanno accesso ad un’API che permetterà loro di inviare qualsiasi cosa al dispositivo.

Il dispositivo gira su una piattaforma open-suorce che permette a tutti gli sviluppatori di creare nuove funzioni e nuove integrazioni per tutti i consumatori, che potranno così personalizzare al meglio il proprio orologio.

La nuova versione del Meta Watch, compatibile con iPhone, sarà equipaggiata di display LCD 96×96 pixel, accelerometro a tre assi e e sensore di luce ambientale. Unica pecca rigurda il collegamento, infatti, il Meta Watch sfruttando la connessione Bluetooth 4.0 piò essere collegato solo all’iPhone 4S e non ai modelli precedenti.

Sarà rilasciato sul mercato, sia nella colorazione bianca che nera, alla fine del mese e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 199$. Ovviamente appena ci saranno novità, vi terremo informati.

Via | 9to5Mac

Nato dall’idea di dirigenti provenienti da Nokia e Fossil, il Meta Watch è un orologio che, grazie alla connessione Bluetooth…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: