Nuovo concept del prossimo iPhone con audio 3D, Thunderbolt e camera da 12 Mpx [Video]

Di questi tempi stiamo vedendo tonnellate di concept, ma questo probabilmente rompe un pò gli schemi fino ad ora adottati, soprattutto dal punto di vista delle caratteristiche, che difficilmente implementate sul nuovo iPhone. Vediamo nel dettaglio questo di cosa si tratta.

Il nuovo look pensato per la prossima generazione di iPhone non discosta moltissimo dai precedentiIl progetto come vedrete dispone di audio 3D, pulsante Home retroilluminato, connessione Thunderbolt, chip A5X, iOS 6, schermo Retina HD, fotocamera da 12 MP, FaceTime HD e connessione 4G LTE. Ma per capire meglio il tutto, gustatevi il video che mostra questo “nuovo iPhone”.

Personalmente credo che sarà difficile vedere un sistema audio del genere sulla prossima generazione di melafonino, comunque il design è veramente carino, in linea con la maggior parte dei concept che vi abbiamo mostrato fino ad oggi. Ora come sempre a voi il giudizio finale. Cosa ne pensate di questo nuovo iPhone?

Via | Funkyspacemonkey

Di questi tempi stiamo vedendo tonnellate di concept, ma questo probabilmente rompe un pò gli schemi fino ad ora adottati, soprattutto dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: