GrabberApp, il tweak che ci permette di avviare qualsiasi applicazione dalla lockscreen | Cydia

GrabberApp è un tweak che, sull’idea della nuova modalità di attivazione della fotocamera nella lockscreen di iOS 5.1 (ovvero il gesto che si ha “tirando” verso l’alto la schermata di blocco tramite il pulsante fotocamera), ci permetterà di avviare qualsiasi applicazione.

Installando il tweak non dovremo far altro che recarci nel menu Impostazioni dal quale potremo attivare/disattivare il funzionamento del tweak e selezionare l’applicazione da avviare dalla lockscreen.

Il tweak funziona perfettamente anche con dispositivi che utilizzano un codice di blocco: infatti quando lanceremo l’app selezionata, l’iPhone bypasserà il codice di blocco, mentre quando chiuderemo il software aperto in precedenza sarà richiesta la password per lo sblocco.

GrabberApp è disponibile gratuitamente sul Cydia Store presso la repository di BigBoss.

GrabberApp è un tweak che, sull’idea della nuova modalità di attivazione della fotocamera nella lockscreen di iOS 5.1 (ovvero il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: