Anteprima: Flick NBA Basketball in arrivo sull’AppStore

Ecco una serie di screenshot esclusivi di TouchArcade che mostrano il gioco Flick NBA Basketball, che verrà prodotto e rilasciato da Freeverse nell’AppStore.

immagine-150

Nel gioco troviamo tutti i grossi nomi del Basket e anche i modelli in 3D avranno un rendering molto alto, come si può notare dalle immagini. Le caratteristiche del gioco:

  • 5 Modalità di gioco
  • Possibilità di giocare con grandi personaggi della NBA All-Stars
  • Possibilità di giocare contro il computer o gli amici
  • Modellini 3D molto dettagliati. I Personaggi cambieranno espressione ed avranno anche i tatuaggi e tutte le particolarità fisiche dei reali campioni NBA
  • La palla da basket si muove con una fisica molto accurata

immagine-229

Non si sa con precisione quando potremmo giocare a Flick NBA Basketball, ma gli sviluppatori fanno sapere che arriverà massimo entro Maggio

[Via]

Ecco una serie di screenshot esclusivi di TouchArcade che mostrano il gioco Flick NBA Basketball, che verrà prodotto e rilasciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria