Homescreens Contacts: aggiungiamo i nostro contatti preferiti direttamente nella Home | Recensioni Cydia

Su Cydia Store è apparso un nuovo tweak che ci permette di inserire i nostro contatti preferiti direttamente nella home del nostro iPhone/iPod in modo tale da poterli raggiungere con un semplice tap.

Attraverso questo tweak sarà possibile far comparire nella scheda di ciascun contatto un nuovo pulsante che ci permette di inserirlo direttamente nella home del nostro iPhone. Premendo sull’icona del nostro contatto questo si aprirà come una normale cartella in pieno stile iOS in cui verranno proposte le diverse voci normalmente presenti nella scheda madre dei contatti.

Utilizzare questo tweak è davvero molto semplice, basterà infatti scaricarlo e direttamente dal menu Impostazioni accedere al tweak e quindi attivarlo dal tasto dedicato. A questo punto comparirà nella schermata dei nostri contatti un nuovo tasto dedicato in basso che ci permetterà di inserire il contatto nella nostra Home

Homescreens Contacts può essere acquistato direttamente dal Cydia Store presso la repo di BigBoss al prezzo di $1,99 ed è compatibile con iPhone e iPod e non con iPad.

Via | Modmyi

Su Cydia Store è apparso un nuovo tweak che ci permette di inserire i nostro contatti preferiti direttamente nella home…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: