Arriva lo streaming dei nostri programmi preferiti sui nostri dispositivi iOS grazie a TiVO

TiVo ha recentemente annunciato il suo nuovo accessorio “set-top box” in grado di trasmettere in streaming via wireless sui nostri device iOS i nostri canali TV preferiti. Andiamo a darci un’occhiata.

  

TiVO è un’azienda che produce DVR, molto conosciuta negli states. Con i propri DVR è possibile vedere la televisione ed usufruire delle maggiori piattaforme on demand americane come Netflix e Hulu.
E’ di pochi giorni fa l’annuncio dell’azienda di aver realizzato questo dispositivo che, collegato ai propri DVR della linea premiere (potete darci un’occhiata qui) consente di trasmettere in streaming in alta qualità i nostri canali preferiti direttamente sui nostri dispositivi iOS.

Da quel che è dato sapere grazie a questo set-box è possibile trasmettere via wireless ai propri dispositivi iOS più canali contemporaneamente, e pare che il tutto sia controllabile comodamente dal proprio dispositivo. Ovviamente bisogna essere nella stessa rete wi-fi del dispositivo anche se è prevista anche una modalità di download dei contenuti sui nostri device. Potremmo, cioè, scaricare il nostro programma Tv per poi visionarlo in un secondo momento comodamente sul nostro iPad o iPhone quando siamo in viaggio.

L’idea sembra essere molto carina, specie per i più appassionati “Tv-watchers“. Il fatto che il box possa essere condiviso tra più dispositivi potrebbe anche essere una reale alternativa alle liti in famiglia riguardo al controllo del telecomando. In attesa dell’attesa iTV di Apple che, a quanto pare, potrebbe tardare ancora un po’ ad arrivare.

Via | iMore

TiVo ha recentemente annunciato il suo nuovo accessorio “set-top box” in grado di trasmettere in streaming via wireless sui nostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: