Opera Mini si aggiorna alla versione 7.0.2 risolvendo alcuni bug

Immagine per Browser web Opera Mini

Browser web Opera Mini

Opera Software ASA
(3)
Gratuiti

Safari Mobile è certamente un ottimo browser, ma è chiaro che la sua resa resta ottimale solo in caso di connessioni veloci. Qualora non doveste avere a disposizione copertura 3G, per un motivo o per un altro, ecco che con il software di casa Apple la navigazione smette di essere un’attività piacevole. Opera Mini, il browser per iOS ideale per chi si collega alla rete attraverso connessioni lente si aggiorna alla versione 7.0.2 risolvendo alcuni bug. 

Questo particolare browser web rende la navigazione fino a sei volte più veloce attraverso la compressione dei dati da parte dei server Opera. In aggiunta a questa utile e fondamentale funzionalità per risparmiare dati, sono offerte caratteristiche evolute come navigazione a schede, accesso rapido ai siti web preferiti attraverso un semplice tocco e il buon Opera Link, ovvero la sincronizzazione dei segnalibri e della cronologia tra diversi dispositivi con Opera

Qui di seguito il changelog ufficiale di questa versione:

  • Interfaccia utente migliorata e adesso disponibile anche per il retina display di iPad
  • Aggiunta nuova opzione di monitoraggio del traffico nel menù principale
  • Risolto il bug che non consentiva il corretto reindirizzamento dei link all’iTunes store
  • Risolti diversi bug che migliorano la stabilità

Opera Mini è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad con firmware iOS 3.0 e superiori.

Browser web Opera MiniOpera Software ASA (3)Gratuiti Safari Mobile è certamente un ottimo browser, ma è chiaro che la sua resa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: