SiriGole: aggiungiamo alcune gestures al pulsante di Siri | Cydia

SiriGole è un nuovo tweak per iPhone 4S presente su Cydia Store, il quale permette di aggiungere delle gestures al pulsante di Siri, il noto assistente vocale di Apple. In realtà il tweak andrà ad aggiungere 3 nuove azioni, scopriamo assieme quali.

Grazie a questo tweak potrete effettuare 3 operazioni davvero utili a mio avviso, vediamo quali:

  • Tenere premuto il pulsante del microfono per chiudere Siri
  • Effettuare uno swipe sul pulsante del microfono a sinistra per aprire le impostazioni di Siri
  • Effettuare uno swipe sul pulsante del microfono per cancellare la conversazione corrente

Gli ultimi due gesti sono abilitati quando Siri non è in ascolto. Il tweak non aggiungerà icone sulla vostra schermata iniziale e non ci saranno nemmeno opzioni da configurare nelle Impostazioni.SiriGole funziona con qualsiasi iPhone 4S o qualsiasi altro dispositivo iOS con il porting di Siri.

Ovviamente il dispositivo deve montare iOS 5 per poter installare questo tweak. Tutto funziona come mostratovi, e il tweak è consigliato a tutti gli utenti che potrebbero trovare utili queste scorciatoie. Oltretutto è gratis, quindi potrete provarlo senza impegno. Ecco di seguito un video che vi mostra meglio il funzionamento del tweak:

Qualora foste interessati, trovate SiriGole su Cydia Store disponibile attraverso la repo di BigBoss.

Via | ModMyi

SiriGole è un nuovo tweak per iPhone 4S presente su Cydia Store, il quale permette di aggiungere delle gestures al pulsante di Siri, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: