Niente pace tra Apple e Samsung

Lunedì vi avevamo riportato del tanto atteso incontro tra Apple e Samsung che avrebbe dovuto portare a una soluzione pacifica nella vicenda dei brevetti. Purtroppo questi incontri non hanno dato i frutti sperati e dobbiamo nuovamente segnalarvi un nulla di fatto.

A quanto sembra i due CEO ed i rispettivi legali non sono riusciti a trovare un accordo e la vicenda continuerà a tenere banco nelle aule dei vari tribunali. La conferma arriva direttamente dalla Corea e nello specifico dal The Korea Times. La testata coreana ha riportato di un incontro con un funzionario Samsung che avrebbe confermato il nulla di fatto.

Purtroppo entrambe le aziende rimangono sulle loro posizioni e porteranno avanti le loro idee nelle opportune sedi. La prossima “puntata” di questa soap è attesa per il 27 Giugno in California, dove le aziende si troveranno nuovamente una di fronte all’altra pronte a far valere i propri diritti.

L’idea che si sia persa un’occasione per scrivere la parola fine su questa vicenda rimane, anche se non fatichiamo a comprendere i motivi ed i forti interessi che sono in ballo in tutto questo.

Via | 9to5Mac

Lunedì vi avevamo riportato del tanto atteso incontro tra Apple e Samsung che avrebbe dovuto portare a una soluzione pacifica nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: