LaunchSpeak: facciamo parlare iOS quando lanciamo una App

iOS è un sistema operativo molto tranquillo e discreto. A differenza di alcuni sistemi operativi, iOS non ama molto i suoni di accompagnamento di pop-up o messaggi di errore. Se volete rendere il dispositivo un po’ più vivace, ecco un tweak per Cydia.

LaunchSpeak è un tweak presente in Cydia che, come suggerisce il nome, permette di rendere il vostro sistema operativo più loquace: quando si lancia una applicazione, iOS pronuncerà infatti una frase.

Dopo l’installazione troverete nelle Impostazioni, tutti i parametri per configurare l’applicazione. Il tweak permette di personalizzare  il messaggio che si vuole sentire ogni volta che si avvia una app: si potrà scegliere un messaggio predefinito, o in alternativa il nome dell’applicazione aperta.

Il tweak è disattivabile  in ogni momento e ogni volta che si cambierà il testo, sarà necessario un respring del dispositivo. Il volume della voce che parla è regolabile tramite i controlli del volume dell’iPod e non tramite il semplice controllo del livello della suoneria.

LaunchSpeak è completamente gratuito ed è presente in Cydia presso la repo di ModMyi.

Via | ModMyi

iOS è un sistema operativo molto tranquillo e discreto. A differenza di alcuni sistemi operativi, iOS non ama molto i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.