Fruit Ninja festeggia il secondo anniversario con un grandissimo aggiornamento [Video]

24/05/2012

Immagine per Fruit Ninja Classic

Fruit Ninja Classic

Halfbrick
2,29 €

Fruit Ninja, il titolo più famoso della Halfbrick Studios che domina le prime posizioni della Top 25 dell’App Store da anni, si è appena aggiornato in occasione del secondo anniversario introducendo moltissimi nuovi contenuti. Vediamoli insieme dopo il salto. 

Per chi ancora non lo conoscesse, Fruit Ninja è un divertentissimo gioco nel quale dovremo far scorrere le dita sullo schermo con l’obiettivo di tagliare la frutta in diverse modalità. Sostanzialmente il concetto di gioco è molto semplice, anche se a darci del filo da torcere saranno le bombe che, se fatte esplodere, porranno fine alle nostre partite; lo scopo del gioco è ovviamente quello di raggiungere il punteggio più alto cercando di competere con i nostri amici o le classifiche del Game Center. Ad arricchire il tutto ci saranno molti achievement da conquistare e un’area per personalizzare lame e sfondi di gioco.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un nuovo aggiornamento che sarebbe stato rilasciato per Fruit Ninja, e finalmente oggi è arrivato in App Store aggiornandosi alla versione 1.8.0 in concomitanza con il raggiungimento dei due anni ed introducendo moltissimi contenuti. Si tratta, come affermato dagli sviluppatori, dell’aggiornamento più grande mai pubblicato e presenterà una serie di funzionalità inedite e nuovi personaggi che renderanno le nostre patite ancor più avvincenti. Vediamo insieme il changelog ufficiale:

Festeggia i due anni di Fruit Ninja con stile, con il più grande aggiornamento mai pubblicato! Il fenomeno mondiale dell’affetta-frutta sta per diventare molto più succulento, grazie alla nuova serie di funzionalità e fantastici personaggi che renderà il tutto ancora più eccitante. Preparati a innamorarti di nuovo del tuo gioco preferito e scopri l’elenco completo di nuovissime funzionalità in basso!

  • CARAMBOLA – Vale a peso d’oro… Ma è molto più succulenta! Da molto tempo ormai questa preziosa gioia è diventata la valuta dei ninja di tutto il mondo. Cerca soltanto di non mangiarti tutti i profitti! 
  • CARRETTO DI GUTSU – Usa la carambola per arricchire il tuo arsenale con potenziamenti esilaranti e super frutti mai visti prima! Il nostro mercante viaggiatore Gutstu e il suo amico suino Truffles ti faranno sempre ottenere il miglior affare possibile.
  • DEVIA-BOMBE – Spedisci quelle fastidiose bombe nell’oblio con quest’agile nuova mossa ninja e scopri quanto aumenteranno i tuoi record!
  • ESPLOSIONI DI BACCHE – Preparati per un bel macello con questo nuovo frutto altamente esplosivo!
  • TEMPO DELLE PESCHE – Queste succulente pesche aggiungono tempo in più alle modalità Arcade e Zen, per partite più lunghe e record davvero alti. Raggiungi i limiti e lotta per continuare a far scorrere il tempo!

Un enorme ringraziamento ai nostri straordinari fan per il sostegno continuo negli ultimi due anni! È stato un viaggio incredibile e senza di voi non ce l’avremmo fatta. Siamo solo agli inizi e non vediamo l’ora di presentarvi ancora più contenuti, in un futuro non troppo lontano. Come sempre, continuate a scriverci le vostre opinioni e buon divertimento con il gioco!

Vi lasciamo mostrandovi il video con cui viene pubblicizzato l’aggiornamento:

Fruit Ninja è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Fruit Ninja ClassicHalfbrick2,29 € Fruit Ninja, il titolo più famoso della Halfbrick Studios che domina le prime posizioni della Top 25 dell’App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.