iSkeet, un divertente simulatore di tiro al piattello per i nostri iPhone | Quickapp

App ID errato

iSkeet è un divertente simulatore di tiro al piattello che, grazie alla sua semplice modalità di gioco tap-to-shot, rende il gameplay perfetto per i dispositivi touch. App ID errato

Grazie a iSkeet potremo finalmente sbizzarrirci in ben 6 diverse modalità di gioco: Trap, Skeet, Survive, Double Trap, Sporting e 2x Survive.

Tramite le impostazioni potremo cambiare i colori del mirino, del piattello e lo sfondo. Inoltre, una delle funzionalità più interessanti è la possibilità di attivare il lancio del piattello manualmente (tramite apposito pulsante) o tramite la voce, regolando la sensibilità del microfono in base all’ambiente in cui ci troviamo. Proprio grazie a quest’ultima infatti basta un semplice segnale vocale (anche un semplice “Vai” può andar bene) per lanciare istantaneamente il piattello dandoci così la possibilità di concentrarci solo su di esso.

Un bellissimo gioco consigliato a tutti, specialmente per gli appassionati del genere.

iSkeet è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato iSkeet è un divertente simulatore di tiro al piattello che, grazie alla sua semplice modalità di gioco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: