Bump si aggiorna introducendo la possibilità di inviare foto dall’iPhone al Mac/Pc!

App ID errato

Bump è una delle prime applicazioni che sono apparse in AppStore, e sicuramente una delle più conosciute, permette di condividere foto e contatti tra due iPhone o due terminali con bump installato, semplicemente “scontrando” i due terminali tra di loro. Da qualche ora è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento che la fa arrivare alla versione 3.3 introducendo una nuova funzionalità: la possibilità di inviare le foto da cellulare a Mac/Pc, andiamo a vedere come! App ID errato La procedura per utilizzare questa nuova funzione è veramente semplice, eccola riassunta in pochi semplici passi:

  1. Vai a http://bu.mp con il browser web del tuo computer
  2. Seleziona le foto nell’app Bump su iPhone e successivamente cliccate sulla BARRA SPAZIATRICE sul vostro Mac/PC e allo stesso tempo scuotete il vostro iPhone.
      
  3. A questo punto sul vostro Mac/Pc appariranno la/le foto in modo da poterle scaricare sul vostro computer.

Una funzione sicuramente che molti apprezzeranno, utile nel caso un cui avete necessità trasferire velocemente delle foto dal vostro iPhone al Mac/Pc, ora grazie a Bump sarà possibile!

Vi ricordiamo che Bump è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione di iOS 4.1 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo.

App ID errato Bump è una delle prime applicazioni che sono apparse in AppStore, e sicuramente una delle più conosciute,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: