Facebook rilascia Facebook Camera per iPhone!

Sono passati pochissimi mesi dall’acquisizione di Instagram da Facebook e subito è arrivato quello che sembrerebbe essere il risultato dell’acquisizione, una nuova applicazione chiamata “Facebook Camera“. Annunciata questo pomeriggio tramite il blog ufficiale di Facebook, ‘Facebook Camera’ è dedicata completamente alle foto, con la possibilità di applicare effetti in stile Instagram e altro.

I primi a darne la notizia sono The Verge e techcrunch, che hanno avuto modo di provarlo in anteprima, e secondo le immagini che sono state pubblicate l’applicazione sembra fatta molto bene e gli effetti sono molto simili a quelli presenti nell’applicazione Instagram. Ovviamente oltre ai filtri sarà possibile ritagliare la foto ed effettuare altre operazioni di modifica sulla foto.

  

Attualmente Facebook Camera per iPhone è disponibile solo nello AppStore US, ovviamente non appena sarà disponibile nell’AppStore italiano vi avviseremo come sempre. Nell’attesa vi proponiamo il video di presentazione:

Sono passati pochissimi mesi dall’acquisizione di Instagram da Facebook e subito è arrivato quello che sembrerebbe essere il risultato dell’acquisizione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.