Locande d’Italia 2013: la Guida di Slow Food che mancava in App Store | QuickApp

Immagine per Dormire Slow - la Guida di Slow Food alle Locande d'Italia 2013

Dormire Slow - la Guida di Slow Food alle Locande d'Italia 2013

Slow Food Editore srl
8,99 €

Non è mai stato così facile scegliere il posto giusto in cui soggiornare ed essere accolti dalla più autentica ospitalità italiana. 

Locande d’Italia 2013 è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i luoghi dell’accoglienza italiana selezionati da Slow Food. Residenze storiche, Alberghi, Hotel della tradizione italiana, ma anche Ostelli, Case Vacanze, Affittacamere e Bed & Breakfast.

Locande d’Italia è la guida indispensabile per il tuo weekend fuori porta, per una settimana nel verde del Chianti, per la settimana bianca nelle Dolomiti o per le tue vacanze nel Salento.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Oltre 1200 locande selezionate da Slow Food
  • 18 zone d’interesse turistico e 20 regioni coperte
  • Agriturismi, Alberghi, Bed & Breakfast, Hotel, Ostelli e Residenze Storiche

Locande d’Italia 2013 è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Dormire Slow – la Guida di Slow Food alle Locande d’Italia 2013Slow Food Editore srl8,99 € Non è mai stato così…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.