Sn0wBreeze si aggiorna aggiungendo il supporto al Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 (A4)

@iH8Sn0w ha aggiornato Sn0wBreeze, il suo tool per effettuare il Jailbreak introducendo il supporto al Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 per i dispositivi con processore A4.

Ecco il changelog di questa nuova versione di Sn0wBreeze 2.9.4:

  • Aggiunto il supporto untether per  5.1.1/9B206 che è stato rilasciato ieri tramite absinthe;
  • Aggiunto supporto per 5.0/9B206f Apple TV 2;
  • Aggiornamenti minori all’interfaccia utente;
  • Risoluzione di alcuni bug.

Supporto a A5(X)?:
Come successo in passato, sn0wbreeze non può essere aggiornato per funzionare con i device aventi processore A5(X) fino a quando non viene trovato un exploit in modalità DFU o iBoot non verrà rilasciato pubblicamente. Quindi per ora gli utenti che hanno i dispositivi con questo processore (iPhone 4s e il nuovo iPad) dovranno utilizzare obbligatoriamente Absinthe.

Preservazione/Hactivazione con processori A5(X)?
Per coloro i quali hanno device con processore A5(X) ed hanno bisogno di preservare la baseband, non c’è nulla da fare al momento. Per coloro che hanno necessità di hacktivare il dispositivo, l’unica consiglio che è possibile dare è quello di comprare una SIM dell’operatore corrispondente su ebay. La sim non deve agganciare il segnale dell’operatore per poter arrivare all’iPhone.

Questa notte inoltre è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone 4 (GSM)/9B208, questa versione non è compatibile con il tool.

Vi ricordiamo che Sn0wbreeze è l’unico tool di Jailbreaking per Windows che permette la creazione di firmware personalizzati, che verrano poi installati sul dispositivo per effettuare il Jailbreak. Infine, questo metodo di Jailbreaking è utile per chi possiede un dispositivo baseband-locked o per coloro che vogliono specificare i parametri avanzati per il Jailbreak.

Potete scaricare la nuova versione 2.9.4 di Sn0wbreeze cliccando qui. Se avete bisogno di una guida per l’utilizzo potete consultare il procedimento che vi abbiamo riportato qui, la procedura è la stessa, ovviamente questa volta il firmware che verrà rilasciato sarà iOS con Jailbreak Untethered.

Via | iClarified

@iH8Sn0w ha aggiornato Sn0wBreeze, il suo tool per effettuare il Jailbreak introducendo il supporto al Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 per i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: