TwitF: creiamo dei disegni da condividere su Twitter | QuickApp

App ID errato

TwitF è una simpatica applicazione che ti permette di codificare un piccolo disegno da te creato, e di pubblicarlo su Twitter utilizzando semplicemente i 140 caratteri disponibili. App ID erratoA volte 140 parole non bastano per esprimere tutto quello che hai da dire al mondo, ma ora con TwitF hai la possibilità di esprimere il tuo lato artistico e di creare un disegno direttamente all’interno di un Tweet.

Ti basterà fare il disegno con il tuo dito, scegliere il colore, e pubblicare il disegno su Twitter. Con un po di pratica potrai fare disegni sempre più complessi.

TwitF è disponibile in App Store, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

 

App ID errato TwitF è una simpatica applicazione che ti permette di codificare un piccolo disegno da te creato, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: