Sheep Up!: un nuovo ed esilerante puzzle game per iDevice | QuickApp

App ID errato

Sheep Up! È un nuovo puzzle game iPhone,iPad e iPod touch appena rilasciato su App Store da Bad Seed Entertainment, una società di sviluppo videogiochi con sede in Italia. App ID erratoSheep Up! è un gioco mobile che fa uso del controllo tilt per far saltare una pecora giocattolo su piattaforme di cartone. Il personaggio principale, una piccola pecora salterina, è stata depositata in una scatola in compagnia di altri vecchi giocattoli.

Un semplice input, un controllo tilt multidirezionale, e un semplice obiettivo (aiutare la piccola pecora giocattolo a scappare raggiungendo la cima della scatola), fanno di Sheep Up! il passatempo perfetto per ogni tipologia di giocatore.

Semplicità, accessibilità e usabilità sono i concetti base del design di questo gioco: con questi tre principi in mente, una grande varietà di elementi di gameplay sono stati inseriti in ambientazioni simpatiche e colorate.

Ogni cosa in Sheep Up!, a partire dal personaggio principale fino alla colonna sonora, è concepita per divertire. La prima versione di Sheep Up! comprende:

  • Un solo, semplice input: controllo tilt multidirezionale – una nuova visuale a scorrimento verticale dal basso verso l’alto
  • Un’enorme varietà di elementi di gameplay (inclusi trappole, rompicapo, portali, piccoli e paffuti nemici occhiuti, e molto altro ancora da scoprire giocando)
  • 20 stimolanti livelli
  • 2 modalità di gioco diverse: normale e esperto
  • Ambientazioni colorate e divertenti
  • Una colonna sonora che crea dipendenza
  • Tanti obiettivi da sbloccare

Sheep Up! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Sheep Up! È un nuovo puzzle game iPhone,iPad e iPod touch appena rilasciato su App Store da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: