Pod2g rivela di avere già una parte del jaibreak per iOS 6!

Pod2g, noto anche come Cyril, rivela in una intervista a Softpedia, che il “dream team” degli hacker ha già parte del jailbreak per iOS 6, una buona notizia la quale fa ben sperare la prosecuzione della procedura anche per il prossimo sistema operativo.

Pod2g afferma che:

Non rinunciamo al jailbreaking dei dispositivi iOS poichè questo è troppo importante per noi e abbiamo già una parte del jailbreak per iOS 6 per il quale non dovrete attendere a lungo.

Egli inoltre osserva che ogni membro del team che comprende Pod2g, Planetbeing, Pimskeks, P0sixninja, MuscleNerd e Xvolks ha un ruolo diverso.

Ogni membro della squadra lavora in modo diverso e questo porta di solito alla rapida scoperta di vulnerabilità del sistema. Le troviamo in un mese o due e poi iniziamo a sfruttarle. Diamo inizio a questo processo solo quando viene rilasciata la versione finale del sistema in questione.

Infine l’hacker spiega il motivo del ritardo nel lancio del tool:

Ecco perché abbiamo sempre un ritardo dopo il rilascio nel creare il jailbreak. Perché abbiamo bisogno di essere certi che ciò che facciamo funzionerà di sicuro, e non risolvere il problema con la beta 3 o beta 4. Quindi iniziamo il nostro lavoro solo quando abbiamo delle release finali del sistema in modo da avere versioni stabili del tool per il jailbreak.

In conclusione quindi c’è la buona notizia che la procedura di jailbreak di iOS 6 non si farà attendere a lungo.

Via | iClarified

Pod2g, noto anche come Cyril, rivela in una intervista a Softpedia, che il “dream team” degli hacker ha già parte del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: