D10: Tim Cook aprirà la conferenza di AllThingsD il 29 Maggio alle 6PM

Come vi avevamo anticipato dal 29 al 31 Maggio si terrà la D10, conferenza annuale realizzata da AllThingsD, e protagonista della prima sessione di apertura serale sarà Tim Cook, il CEO di Apple.

La conferenza D10, organizzata da AllThingsD è un evento nel quale vengono intervistati i personaggi che hanno influenzato maggiormente il mondo della tecnologia e dei media. Si terrà al Terranea Resort presso il Rancho Palos Verdes in California a circa 30km da Los Angeles, ed avrà inizio il 29 Maggio con l’intervista al CEO di Apple Tim Cook.

Come ben saprete anche Steve Jobs ha partecipato a questa conferenza più di una volta e di seguito vi mostriamo un video dell’intervista avvenuta nella conferenza tenutasi nel 2010:

Oltre a Cook, all’evento saranno presenti personalità di spicco tra cui il sindaco di New York Mike Bloomberg, il CEO di Oracle Larry Ellison, il presidente della Federal Trade Commission Jon Leibowitz e molti altri.

Tim Cook verrà intervistato il 29 Maggio alle ore 6PM locale, ovvero alle 3:00 AM ora italiana del 30 Maggio, successivamente saranno disponibili anche i video dell’evento, ovviamente vi terremo informati non appena sarà disponibile l’intervista.

Via | @Settebit

Come vi avevamo anticipato dal 29 al 31 Maggio si terrà la D10, conferenza annuale realizzata da AllThingsD, e protagonista…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: