Traduttore Vocale con Realtà Aumentata: inquadra una persona e l’iPhone ti tradurrà tutto ciò che dirà, in qualsiasi lingua! | QuickApp

29/05/2012

App ID errato

Traduttore Vocale con Realtà Aumentata è una applicazione che integra a sè un traduttore linguistico in grado di convertire la normale lingua parlata nella lingua desiderata. Grazie a particolari algoritmi di riconoscimento dei volti umani, è possibile inquadrare una persona con la fotocamera e l’app tradurrà tutto quello che viene detto nella lingua selezionata. App ID errato

La traduzione verrà visualizzata come sottotitolo ed anche letta dall’iPhone nella lingua scelta. Appena aprirete l’applicazione vi basterà scegliere la lingua che l’applicazione deve “ascoltare” e quella in cui deve essere tradotta e inquadrare il soggetto che parla.

Come è possibile tutto ciò? Grazie alla realtà aumentata, una tecnologia disponibile da pochi anni a tutti e che pian piano sta innovando molti aspetti della vita quotidiana.

Inoltre, con questa fantastica utility potrai:

  • Ascoltare la traduzione letta direttamente dal tuo dispositivo
  • Leggere la conversazione all’interno di un testo
  • Condividerlo con IMessage, Mail, Twitter e Facebook
  • Usare il tuo dispositivo per essere tu stesso tradotto

Traduttore Vocale con Realtà Aumentata è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Traduttore Vocale con Realtà Aumentata è una applicazione che integra a sè un traduttore linguistico in grado di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.