Un Jailbreak da record: 1,2 milioni di download di Absinthe 2.x già nei primi 3 giorni | Curiosità iSpazio

Il Jailbreak, pratica ormai di routine per moltissime persone, si sta diffondendo sempre di più segnando cifre da capogiro già nei primi giorni dal suo rilascio. Effettuare il Jailbreak è diventato davvero molto semplice e già dopo tre giorni dal suo rilascio i download del tool Absinthe sono stati tantissimi arrivando a toccare il tetto record dei 1,2 milioni di download in soli 3 giorni.

Questo nuovo Jailbreak permette di sbloccare tutti i dispositivi iOS aggiornati alla versione 5.1.1 compreso l’ultimo arrivato “Nuovo iPad” e può essere eseguito veramente da tutti proprio per la sua compatibilità con Mac, Windows e Linux.

E’ proprio il Chronic Dev Team (gruppo dei migliori hacker nel panorama del JB) ad annunciare questo nuovo successo che sicuramente andrà in parte a ripagare tutti gli sforzi compiuti per rilasciare un tool di sblocco stabile e funzionante.

Per essere più precisi, nel tweet viene specificato che sono stati Jailbrekkati 211,401 nuovi iPad e 973,086 altri dispositivi iOS aggiornati al 5.1.1

Inoltre, per chi ancora non ha eseguito il Jailbreak con Absinthe 2.x ed ha intenzione di farlo, ecco la nostra guida.

Il Jailbreak, pratica ormai di routine per moltissime persone, si sta diffondendo sempre di più segnando cifre da capogiro già…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: