SignalRefresh: un tweak di Cydia che ci aiuta quando il segnale del nostro iPhone fa un po’ di capricci | Cydia

Su Cydia Store approda un nuovo Tweak che ci permette di avere nella nostra Home un bel tastino dedicato che ci permette di effettuare un refresh del segnale del nostro iPhone con la speranza che si migliori.


Questo Tweak non andrà a migliorare o intensificare il segnale di ricezione del nostro iPhone ma effettua semplicemente un refresh di quest’ultimo con la speranza che al suo nuovo avvio arrivi portando con se qualche “tacca” in più. SignalRefresh in pratica ci permette di velocizzare un po i vari passaggi evitando quindi di entrare nelle impostazioni e disabilitare e subito abilitare la modalità aereo per ripristinare il nostro segnale di ricezione. Può capitare quindi che, effettuando questo refresh, il nostro iPhone riparte con più linea di prima grazie al collegamento ad una nuova cella.

SignalRefresh può essere acquistato da CydiaStore presso la repo di BigBoss al presso di $0.99.

Su Cydia Store approda un nuovo Tweak che ci permette di avere nella nostra Home un bel tastino dedicato che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: