Nuove Cover SKILL FWD per iPhone 4/4S da Benjamins in vista degli Europei di calcio | iSpazio Product Review

A meno di due settimane dall’inizio dell’evento calcistico più rilevante dell’estate 2012, ossia i Campionati Europei di Polonia-Ucraina, l’azienda produttrice Benjamins, che da tempo presenta ottimi accessori per i nostri dispositivi Apple, ci ha dato la possibilità di provare alcune cover per iPhone 4/4S del famoso marchio SKILL FWD nella nuovissima collezione European Cup.

Le custodie sono in plastica rigida realizzate con materiali di prima qualità, in modo da donare al nostro dispositivo una solida protezione posteriore e laterale. Aderiscono perfettamente al dispositivo, lasciando degli appositi spazi per poter interagire perfettamente con i tasti del nostro iPhone senza coprirli o in qualche modo impedirne il corretto utilizzo.

Anche nella parte superiore sono presenti due fessure che consentono di interagire comodamente con il tasto di spegnimento e l’ingresso per il jack delle cuffie, con taglio a goccia che lascia spazio al foro del microfono secondario. Idem per la parte inferiore, dove la custodia aderisce perfettamente lasciando ampio spazio sia al connettore dal 30pin che all’altoparlante ed al microfono del nostro dispositivo.

 

In entrambe le custodie sul lato sinistro è riportato il nome della nazionale, mentre sul retro è rappresentata una composizione di bandiera e colori rappresentativi della squadra in questione.

In ogni caso, appena applicata la custodia ho avuto la sensazione di avere tra le mani un prodotto solido, ben protetto e piacevole al tatto. I disegni sono originali e ben definiti, dando un tocco speciale al nostro iPhone che farà sicuramente invidia ad i nostri amici.

Le Cover European Cup fanno parte del brand SKILL FWD e sono distribuite da Benjamins.

Personalmente ho avuto modo di provare 2 modelli di questa nuova collezione, ovvero la versione dell’Italia e quella dell’Inghilterra, disponibili ai rispettivi link ad un prezzo di 19.99€. Potete visionare l’intera collezione direttamente dal sito ufficiale.

A meno di due settimane dall’inizio dell’evento calcistico più rilevante dell’estate 2012, ossia i Campionati Europei di Polonia-Ucraina, l’azienda produttrice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: