Safari Upload Enabler, il tweak per l’upload dei file da Safari, si aggiorna diventando compatibile con iOS 5.1.x | Cydia

Safari Upload Enabler è un tweak disponibile su Cydia che consente di abilitare l’upload nativo di file tramite il browser Safari Mobile. Apple infatti nega la possibilità agli utenti di caricare file online tramite browser, ma grazie a questo tweak non sarà più un problema.

 

In occasione del nuovo jailbreak di iPhone ed iPad è stato rilasciato su Cydia Store, un nuovo aggiornamento di questo utile tweak che raggiunge così la versione 1.0.8 ed aggiunge la compatibilità ad iOS 5.1.1, oltre a diverse migliorie generali e bug corretti.

Safari Upload Enabler integra un manager file per l’upload di foto/video, il quale permette di caricare i file come sul computer desktop. Nessuna icona verrà aggiunta nella schermata Home, e il tweak si integra perfettamente con il vostro browser. Le opzioni possono essere configurate direttamente nelle Impostazioni di iOS.

Il tweak seppur interessante, non è gratuito, infatti lo si potrà scaricare pagando 1,99$, ma sicuramente sarà acquistato per chi ha la necessità di caricare file online quotidianamente. In conclusione il tweak è compatibile con iPhone e iPad e si integra perfettamente in iOS 5.1.x. Trovate Safari Upload Enabler su Cydia Store attraverso la repo di BigBoss.

Via | iClarified

Safari Upload Enabler è un tweak disponibile su Cydia che consente di abilitare l’upload nativo di file tramite il browser Safari Mobile….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.