Dizionario Oxford Study per studenti d’inglese: un completo dizionario d’Inglese per iDevice | QuickApp

29/05/2012

Immagine per Dizionario Oxford Study per studenti d’inglese

Dizionario Oxford Study per studenti d’inglese

Oxford University Press ELT
Gratuiti

L’Oxford Study è un dizionario importantissimo, un best-seller nel settore, molto utile a chi decide di immergere nello studio della lingua inglese. Questo dizionario ci offre spunto per un apprendimento rapido e completo dei lemmi e della loro pronuncia, nonché del loro corretto utilizzo.

Grazie alle molte funzioni di quest’app possiamo cercare una parola all’interno del dizionario, sia in italiano che in inglese, e visualizzarne la traduzione. Possiamo scegliere tra varie modalità di ricerca, tra cui una utilissima funzione che ci permette di trovare le parole anche se non siamo sicuri del loro corretto spelling.

Molto utile è anche la funzione di cronologia che ci consente di visualizzare le ultime 100 voci di ricerche. Associato ad ogni vocabolo possiamo trovare un audio che ci fa ascoltare la parola correttamente pronunciata, in modo da poterne apprendere la corretta dizione, e la sua traduzione, nonché i vari utilizzi all’interno di diversi ambiti della parola stessa.

Dizionario Oxford Study per studenti d’inglese è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Dizionario Oxford Study per studenti d’ingleseOxford University Press ELTGratuiti L’Oxford Study è un dizionario importantissimo, un best-seller nel settore, molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.