Dater: aggiungi informazioni alle foto scattate con la fotocamera dell’iPhone | Cydia

Una delle fotocamere più popolari utilizzate per caricare le immagini sulla rete di Flickr è sicuramente quella incorporata nell’iPhone. Benché dotata di qualità di scatto davvero eccellenti per uno smartphone, l’applicazione nativa per iPhone e iPad è piuttosto limitata in termini di funzionalità. Le uniche opzioni disponibili sono l’HDR, la possibilità di visualizzare la griglia sullo schermo e l’abilitazione del flash. Ecco che ci viene in aiuto Dater.

Dater, è un tweak disponibile in Cydia che permette di aggiungere alcune informazioni a tutte le nostre fotografie che sono state scattate con la fotocamera dell’iPhone. La funzionalità principale è quella di consentire agli utenti di vedere esattamente quando tale foto è stata scattata.

Le immagini saranno visualizzati allo stesso modo ma nelle immagini mostrate nel  Rullino Fotografico, visualizzeremo la data e l’ora di scatto.

Il tweak Dater fa un ulteriore passo avanti, consentendo agli utenti di visualizzare più informazioni relative all’immagine. Un pressione prolungata su una foto, mostrerà oltre alla funzione Copia, anche l’opzione Image Info che mostrerà tutti i dettagli.

Dater è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss, al costo di 0,99$ e richiede un dispositivo con iOS 5 o superiore.

Via | Redmondpie

Una delle fotocamere più popolari utilizzate per caricare le immagini sulla rete di Flickr è sicuramente quella incorporata nell’iPhone. Benché…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: