In test la funzionalità 3D per l’applicazione mappe nella prossima versione di iOS6!

Come già abbiamo detto più volte, Apple nella prossima versione di iOS con molta probabilità abbandonerà Google Maps per utilizzare delle mappe proprietarie capaci di eseguire il rendering 3D delle mappe .

 

Questi sono alcuni degli screenshots catturati con l’applicazione in esecuzione da una build di iOS 6 10A314, nella quale Apple sta testando questa tecnologia per il 3D. Come possiamo vedere l’applicazione sembra molto più scarna dell’attuale, ovviamente potrebbe trattarsi di una versione vecchia rispetto a quella che sarà disponibile nella final release di iOS 6.

Questi screenshot pubblicati da BRG non sono le prime immagini che vediamo, negli screenshots visti precedentemente abbiamo avuto modo di notare come la grafica dell’applicazione fosse molto simile a quella attuale, in questa invece è stata eliminata la classica barra in basso e sostituita con due pulsanti, il primo permette di attivare la localizzazione mentre il secondo abilità la funzione 3D.

Ovviamente si hanno a disposizione poche informazioni e sicuramente vedremo l’applicazione finale nella versione di iOS 6 che verrà, probabilmente, presentato durante il WWDC ’12 il prossimo 11 Giugno.

Via | 9to5mac

Come già abbiamo detto più volte, Apple nella prossima versione di iOS con molta probabilità abbandonerà Google Maps per utilizzare delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: