La “iTV” di Apple potrebbe essere presentata al WWDC 2012 | Rumors

Come da titolo, oggi vi riportiamo che Apple potrebbe ripetere la stessa procedura vista con l’iPhone e le sue applicazioni, cioè annunciare la “iTV” al WWDC 2012 e dare da 2 a 6 mesi di tempo agli sviluppatori per poter sviluppare applicazioni dedicate al nuovo prodotto. Quindi probabilmente vedremo un App Store dedicato a questo nuovo device o comunque una nuova sezione.

Anche l’analista Brian White si aspetta l’annuncio della iTV Apple durante la prossima conferenza degli sviluppatori per precedere il lancio del prodotto finale che avverrà entro qualche mese, da due a sei probabilmente. La nota di White arriva in risposta ad una relazione di Far East di lunedi in cui si sosteneva che la produzione dei primi prototipi di iTV Apple era stata avviata. Il sito web Cinese di notizie Sina ha riferito che un televisione marchiato Apple è in “fase di test” nella fabbrica della Foxconn.

Inoltre, grazie ad altre indiscrezioni, sembra che il vero e proprio televisore disponga di una scocca in alluminio, sistema operativo iOS modificato a dovere, comandi vocali attraverso Siri e una fotocamera frontale per l’utilizzo di FaceTime. Tali rumors non dicono nulla riguardo la data di lancio, ma solo che il debutto sarebbe arrivato entro la fine dell’anno.

White sottiliena che che se Apple riesce ad acquisire il 2% del mercato televisivo, si tratterebbe di 10 miliardi di dollari che entrerebbero nelle casse dell’azienda. White ha inoltre osservato che la Cina è il più grande mercato di TV al mondo, con oltre il 20% del mercato globale. Apple, al momento, non vende la sua Apple TV in Cina, il che significa che l’azienda potrebbe essere in procinto di entrare in un nuovo mercato, quello delle televisioni come molti di voi si auspicano. Voi cosa ne pensate?

Via | AppleInsider

Come da titolo, oggi vi riportiamo che Apple potrebbe ripetere la stessa procedura vista con l’iPhone e le sue applicazioni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.