Logitech presenta una nuova tastiera ad energia solare in completo stile Apple ed utilizzabile simultaneamente su 3 dispositivi

Logitech presenta la sua nuova tastiera Wireless Solar Keyboard K760. Le sua più grandi particolarità sono senza dubbio la presenza di un piccolo pannello solare che ne permette l’alimentazione  e la possibilità di essere utilizzata simultaneamente con 3 dispositivi diversi.


Come potete ben vedere dalla foto qui sopra, questa tastiera presenta davvero una grossa somiglianza con la tastiera originale Apple il che la rende ancora più “speciale” affiancata ai nostri dispositivi Apple. La sua particolarità più grande è la presenza di 6 piccole celle solari che grazie ad un’esposizione al sole di circa 8 ore garantiscono più di 30 giorni di carica con un utilizzo intenso.  Sarà possibile anche ricaricare la tastiera mediante l’esposizione a luci artificiali e questo ci permetterà di non rimanere mai “a corto di parole” e senza energia.

 

L’altra sua grande peculiarità sta proprio nella presenza in alto a sinistra di 3 tasti in seconda funzione che permettono di scegliere uno dei tre dispositivi che avete precedentemente associato. Potremo quindi passare da un dispositivo ad un altro con un semplice tasto, in modo da rendere la nostra esperienza di scrittura la più comoda possibile.

Ovviamente la tastiera è priva di cavi e permette quindi di tenere ordine sulla vostra scrivania mentre scrivete sul vostro Mac, sul vostro iPad o magari passate al vostro iPhone per rispondere velocemente ad una mail o magari un messaggio di un vostro amico.

Ecco il video di presentazione della tastiera Wireless Solar Keyboard K760:

La tastiera può essere acquistata in Italia o a partire dal mese di Luglio o direttamente oggi in pre-vendita dal sito Logitech.

Via | TheVerge

Logitech presenta la sua nuova tastiera Wireless Solar Keyboard K760. Le sua più grandi particolarità sono senza dubbio la presenza di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: