Anteprima: Icy 1.3-3351

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per Icy attualmente taggato come 1.3-3351. Le novità sono diverse e ve le segnaliamo di seguito, in attesa della versione finale e dei changelog ufficiali.

.

img_00633 img_00644 img_00653

Come si può notare dalle immagini, è ora possibile visualizzare le dipendenze dirette. Troviamo infatti una freccina blu che può essere cliccata, e quindi per i temi troveremo la necessità di avere Winterboard e Mobile Substrate.

La seconda novità riguarda l’aggiunta di un interruttore per abilitare o meno l’aggiornamento automatico delle repository all’avvio di Icy. Infine durante il refresh, appare la piccola rotella che gira accanto al Tab “Fonti” sulla barra inferiore.

Appena Icy sarà disponibile tramite la repository ufficiale, ve lo  faremo sapere.

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per Icy attualmente taggato come 1.3-3351. Le novità sono diverse e ve le segnaliamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria