easyJet Mobile si aggiorna alla versione 1.3 con diverse novità!

Immagine per easyJet: Travel App

easyJet: Travel App

easyJet plc
(4.5)
Gratuiti

Molti di voi sicuramente avranno viaggiato almeno una volta con la compagnia easyJet, e l’omonima applicazione per iPhone si è appena aggiornata alla versione 1.3 introducendo diverse novità che andiamo a vedere subito dopo il salto.

 Ecco tutte le novità della versione 1.3 di easyJet mobile:

  • Nuova modalità offline. Ora potete visualizzare i dettagli dei voli anche quando non siete connessi o quando il vostro telefonino è impostato in modalità “aereo”
  • Il miglioramento della funzionalità favorisce la visualizzazione dello stato del vostro volo nella schermata dei dettagli della prenotazione, senza dover reinserire i dettagli
  • Ottimizzazione per la creazione di promemoria dei voli nel vostro calendario. Ora potete anche creare promemoria per voli in arrivo
  • Aggiunta l’opzione ‘Hotel’. Visitate “Le mie prenotazioni” per collegarvi agli alberghi per la vostra destinazione tramite i nostri partner Booking.com
  • Rilascio della nuova versione olandese dell’applicazione
  • Altri miglioramenti tecnici e piccoli aggiustamenti

easyJet mobile è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive ed è localizzata in  Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

easyJet: Travel AppeasyJet plc (4.5)Gratuiti Molti di voi sicuramente avranno viaggiato almeno una volta con la compagnia easyJet, e l’omonima applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: