Blackout: il tweak che vi permette di avere la StatusBar sempre nera | Cydia

Blackout è un tweak presente su Cydia Store, ideato da Adam Bell, il quale vi permetterà di modificare il colore della statusbar del vostro dispositivo da argento a nero lucido. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Blackout, come già detto prima, è un tweak scaricabile gratuitamente da Cydia, il quale ci permetterà di cambiare definitivamente la status bar di colore argento, con la versione, secondo molti, reputata migliore: quella nera. Molti utenti infatti apprezzano di più il colore nero rispetto all’argento, per questo lo sviluppatore di questo tweak ha pensato bene di modifivare il colore della statusbar in modo permanente.

Quindi questo tweak ha l’unica funzione di modificare l’estetica del vostro iDevice e non ci sono opzioni da configurare. Adam Bell, lo sviluppatore di questo tweak, consiglia di usare Blackout con Zephyr, poichè la statusbar di colore nero lucido (senza sfumature) si intona molto bene con la funzione di switch tra le varie app aperte tramite gesture.

Ribadiamo nuovamente che Blackout è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repo di BigBoss ed è compatibile con iOS 5.0 o superiori, naturalmente jailbroken.

Via | ModMyi

Blackout è un tweak presente su Cydia Store, ideato da Adam Bell, il quale vi permetterà di modificare il colore della statusbar del vostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.