Il Social Media Day si terrà ufficialmente il 30 Giugno in tutto il mondo! E tu come parteciperai? Fallo sapere a tutto il mondo | Eventi

Manca esattamente un mese all’apertura del nuovo Social Media Day, giornata mondiale all’insegna dei social media che hanno cambiato bene o male a tutti la quotidianità di ogni giorno. Saranno centinaia le città in tutto il mondo che verranno coinvolte in questa interessante iniziativa che ha come obbiettivo quello di promuovere la rivoluzione digitale che il nostro Paese sta vivendo in prima persona.

L’evento sarà davvero internazionale e già da tempo Mashable si sta occupando del lato organizzativo per tentare di coinvolgere quante più possibili città in tutto il mondo. Da Swindon a Detroit si celebreranno presentazioni di social media marketing, speed networking, e tanti altri eventi che renderanno davvero speciale questa intensa giornata.

E tu come celebrerai il Social Media Day nella tua città? L’intera organizzazione vuole coinvolgere proprio tutti liberando la grande creatività che è in voi. Organizzate il vostro evento personalizzato per celebrare insieme a tantissima altra gente una giornata simbolicamente molto importante al giorno d’oggi.

I modi per poter partecipare sono diversi e noi ve li riassumiamo in breve:

  1. Visita il sito del Social Media Day per ricevere tutte le informazioni possibili;
  2. Iscriviti per organizzare e partecipare agli eventi Mashable Meetup Everywhere ;
  3. Direttamente da Twitter, Google + e Instagram utilizza questo hashtag #smday per condividere con altri migliaia di utenti la tua creatività.

Via | Mashable

Manca esattamente un mese all’apertura del nuovo Social Media Day, giornata mondiale all’insegna dei social media che hanno cambiato bene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: