DataShip, caratteristiche tecniche di tante navi a portata di iDevice | QuickApp

App ID errato

DataShip si qualifica, in base alle straordinarie funzionalità del programma, secondo in classifica tra i programmi di raccolta Dati di tutto l’App Store. Grazie a quest’app potremo, senza alcun bisogno di una connessione ad internet, usufruire di un database dotato delle migliori tecnologie e che sfrutti a pieno tutte le potenzialità del nostro iPhone, iPod o iPad. App ID erratoIntanto abbiamo accesso a tutti i dati di ogni nave completamente offline, e anche alle immagini ad essa allegate sono disponibili in modalità non in linea.

Nel caso in cui volessimo approfondire la conoscenza di una nave, possiamo ricollegarci alla pagina di Wikipedia tramite il browser interno dell’applicazione.

Le immagini hanno una risoluzione davvero fantastica, e se abbiamo la possibilità di connetterci online, ad ogni portaerei sono allegati dei video da YouTube consultabili direttamente dall’applicazione stessa.

DataShip è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato DataShip si qualifica, in base alle straordinarie funzionalità del programma, secondo in classifica tra i programmi di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: