NokiPhone N3000i: Un nuovo clone cinese tra iPhone e Nokia N96

nokiphone-dual-slider-rm-eng

Ecco un altro clone cinese alquanto insolito. Il telefono è in parte un Nokia N96 ed in altre un iPhone. A primo impatto infatti, è molto simile al melafonino, ma guardandolo meglio, notiamo anche un doppio slider con tastiera fisica e tasti multimediali.

Per quanto riguarda il sistema operativo si è cercato di imitare quello di Apple, ma ovviamente l’imitazione riguarda soltanto il piano grafico. Il NokiPhone N3000i è un cellulare GSM Tri-Band, dotato di uno schermo da 3,2 pollici, Connettività Bluetooth 2.0, supporta la doppia SIM, la registrazione video gli MMS ed uno slot microSD per aumentare la capacità del disco. Ha due speaker per l’audio in stereo, supporta diverse lingue (ma manca l’italiano), ha una fotocamera da 2MP e supporta i file multimediali AVI, Mp4, Mp3. Costa soltanto 129$ e può essere acquistato da qui.

[Via – Grazie Gabriele Mero]

Ecco un altro clone cinese alquanto insolito. Il telefono è in parte un Nokia N96 ed in altre un iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: