Google terrà un evento speciale su Google Maps poco prima del WWDC 2012 di Apple

Google ha annunciato un evento il 6 Giugno durante il quale verranno presentate le novità che riguardano Google Maps e Google Earth. Come saprete, pochi giorni dopo si svolgerà il WWDC 2012 dove ormai tutti sono convinti che la Apple annuncerà l’abbandono dei servizi di Google e presenterà la nuova applicazione Maps con il servizio di mappe propietario.

Google presenterà una demo della sua nuova tecnologia e fornirà un’anteprima delle caratteristiche del servizio:

Evento su invito per la stampa, Brian McClendon, VP di Google Maps e Google Earth, vi mostrerà il dietro le quinte di Google Maps e condividerà la nostra visione. Vedremo anche alcuni demo delle tecnologie più recenti  e forniremo un’anteprima delle prossime caratteristiche  che aiuteranno le persone ad arrivare dove vogliono andare – sia fisicamente che virtualmente. Speriamo di vedervi lì.

Per cui ora non ci resta che aspettare ciò che Apple presenterà l’11 giugno al WWDC 2012 riguardo questa tecnologia. Tutti i rumors porterebbero all’introduzione del 3D nelle mappe della società di Cupertino, la quale si staccherà definitivamente dai servizi geografici di Google. Voi cosa ne pensate, è una casualità un evento Google pochi giorni prima dell’attesissimo WWDC?

Via | 9to5mac

Google ha annunciato un evento il 6 Giugno durante il quale verranno presentate le novità che riguardano Google Maps e Google Earth. Come saprete,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: