RAI Euro 2012: l’applicazione per seguire in diretta gli Europei 2012 | QuickApp

App ID errato

L’app RAI Euro 2012 ti permette di seguire tutte le partite degli Europei 2012 in diretta gratuitamente  tramite lo schermo del tuo dispositivo iOS. App ID errato

L’applicazione conterrà le riprese esclusive per il web (fino a 6 telecamere alternative) e l’indice degli ‘HIGHLIGHTS’ con cui selezionare la visione delle azioni più importanti della partita in corso. Poco dopo la fine di ogni partita, inoltre, potrai rivedere il video integrale dell’incontro con l’indice dei momenti più importanti tra cui scegliere.

Le CLASSIFICHE dei gironi e dei marcatori, le NEWS e le FOTOGALLERY sempre aggiornate sulla competizione e dai ritiri, i video delle RUBRICHE Rai Sport, delle INTERVISTE e dei contributi esclusivi da CASA ITALIA completano l’applicazione.

Rai Euro 2012 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato L’app RAI Euro 2012 ti permette di seguire tutte le partite degli Europei 2012 in diretta gratuitamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: