iOS 6 implementerà l’integrazione con Facebook | Rumors

Secondo quanto riporta TechCrunch nella prossima versione di iOS 6 avrà l’integrazione a Facebook, con un sistema molto simile, se non identico, alla modalità di condivisione per twitter.

 Dopo alcuni giorni dall’intervista fatta a Tim Cook, dove ha elogiato Facebook e anticipato anche qualcosa, continuano ad arrivare conferme sull’arrivo dell’integrazione di Facebook in iOS 6, questa volta da una fonte affidabile di TechCrunch, ecco quanto affermato:

Dopo molte speculazioni, l’integrazione di Facebook sarà pronta per arrivare nella prossima versione di iOS…E’ importante precisare che Apple è Apple, qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane…..Per essere chiari, Twitter farà ancora parte di iOS 6 (così dovrebbe chiamarsi, con nome in codice “Sundance”)….l’integrazione di Facebook sarà molto importante per iOS, molte applicazioni infatti utilizzano il login e l’autenticazione con Facebook e Apple si è finalmente resa conto che è il momento di implementarla nel suo iOS.

TechCrunch afferma anche che Apple e Facebook sono attualmente a lavoro su come deve essere integrata la condivisione su Facebook, tenendo in conto  i vari livelli di permessi sui post di Facebook. Con molta probabilità tutte queste novità le vedremo al WWDC dove verrà   presentato, almeno si spera, la prossima generazione del SO per dispositivi mobile di Apple che si terrà l’11 Giugno a San Francisco e che ovviamente seguiremo per voi.

Via | MacRumors

Secondo quanto riporta TechCrunch nella prossima versione di iOS 6 avrà l’integrazione a Facebook, con un sistema molto simile, se non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: