Le Scelte Della Redazione: l’applicazione di questa settimana è “Locande d’Italia 2013”

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è Locande d’Italia 2013.

Non è mai stato così facile scegliere il posto giusto in cui soggiornare ed essere accolti dalla più autentica ospitalità italiana. L’estate si avvicina e per chi ha in mente una vacanza di completo relax, dove non può mancare il buon cibo italiano, con le sue tradizioni e le sue specialità tipiche di ogni regione, può prendere in considerazione questa guida da avere sempre disponibile su iPhone.

Immagine per Dormire Slow - la Guida di Slow Food alle Locande d'Italia 2013

Dormire Slow - la Guida di Slow Food alle Locande d'Italia 2013

Slow Food Editore srl
(3.5)
8,99 €

Locande d’Italia 2013 è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i luoghi dell’accoglienza italiana selezionati da Slow Food. Residenze storiche, Alberghi, Hotel della tradizione italiana, ma anche Ostelli, Case Vacanze, Affittacamere e Bed & Breakfast.


Locande d’Italia è la guida indispensabile per il tuo weekend fuori porta, per una settimana nel verde del Chianti, per la settimana bianca nelle Dolomiti o per le tue vacanze nel Salento. Qualsiasi sia la vostra destinazione, l’applicazione vi guiderà, con la sua stupenda grafica la sua facilità di utilizzo, presso i migliori locali del nostro bel paese.

Ogni locale ha una scheda in cui vi sono le informazioni utili per raggiungerlo, i contatti per prenotare o chiedere ulteriori informazioni, le tariffe aggiornate, nonché la storia e le motivazioni ed i consigli per chi ha seriamente intenzione di prenotare.

Ecco di seguito le caratteristiche dell’applicazione:

  • Oltre 1200 locande selezionate da Slow Food
  • 18 zone d’interesse turistico e 20 regioni coperte
  • Agriturismi, Alberghi, Bed & Breakfast, Hotel, Ostelli e Residenze Storiche

Locande d’Italia 2013 è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: